![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| iao ragazzi, so che l'argomento è già stato trattato ma vorrei chiedervelo adesso,senza teorie varie ma solo pratica!! era stato detto che col freddo sono meglio le T40 o al max le T41 ma in pista vedo sempre + T43 anche se la temperatura scende... allora vi chiedo: in queste uscite invernaliche gomme montate?come vi sembrano in tenuta e durata? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| però la teoria,scritta anche in un precedente post parla di miglior rendimento con le T40 perchè le t43 scaldano troppo e non lavorano alla temperatura giusta | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| se vuoi andare dietro alla teorie fallo pure... Io ti ho dato un consiglio per esperienza personale, dato che le ho provate tutte... E poi hai mai visto un pilota dell'italiano con le t40??... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Ci sono troppi pareri contrastanti è chiaro che ogni sigla di gomma t40 t41 t43 ecc.. hanno trutture e mecole diverse............ma il pilota con la propria mini incide parecchio sulle prestazioni delle proprie gomme.......quindi bisogna anche saperle interpretare in base alle proprie esigenze
__________________ | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| sulla pelle meglio di no visto che rientro ora dopo 70gg di stop ! scherzi a parte,proverò le T43 e speriamo bene oggi a sestopista voglio sbirciare x vedere gli altri cosa montano | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| t40, gomme, adesso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|