![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ciao, prima di impazzire e bruciare la mia mini, vorrei dei consigli, la mini è cosi composta: carter polini 6,2 carburatore dell'orto 19, ciclere 102, polverizzatore 262, getto di minimo 52, spillo v9,. Ora la moto a freddo parte , sul cavalletto sembra andare bene, come mi siedo,sembre che parte invece fa vuoti, per poi speghersi, ho provato tutti i cicleri dal 100 al 105, il 102, sembra il più appropiato, con il 105, non parte, può essere problema di carburazione, o qualcos'altro. Ho provato anche a spostare l'altezza dello spillo, ma i risultati non cambiano, la moto a caldo fatica ad accendersi, e non si accellera! Ultima modifica di ALEXMAFFY : 02-12-2007 a 04:37 PM. Motivo: errore | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| cambia spillo....W7 getto min 52 spillo seconda tacca dall'alto getto max prova con il 102
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| ma vedi ke di massimo 60 è poko !! metti un 98 e di minimo vai o da 45 a 55. spillo w 23
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| allora x il spillo usa un w23 secconda tacca dall'alto, getto del minimo 50-52 max 98-110, dipende se il mot e 40 o 50 cc
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
concordo ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| in base a quello che ti fa sembra tanto grassa da affogare quando parte...perchè su un 6.2 cv mi sembra strano girare così grasso...ma se da calda non parte è perchè da calda tende a smagrirsi quindi sembraresti magro...io proverei a guardare le lamelle.......... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma a parte i carter che cilindro monti? p.s. okkio a dare i numeri con gli spilli monta un au 262 e quindi un w23 non va bene...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| non so aiutarti tecnicamente ma moralmente ti posso dire che anch'io ogni tanto ho voglia di dargli fuoco ma poi prendo un po di fiato e cambio idea... quanta pazienza!!!.....vedrai che risolverai!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sistemarla, riesco, moto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|