![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi, chi di voi mi sa dire come mai brucio in continuazione le frizioni?premetto che le hò provate tutte,cioè rodate bene tarate le molle uguali, fatte attacare a 8700 giri e tutto quello che serve x lei. ma tutto questo mi è stato inutile addirittura piu di qualche volta mi è saltata la massetta. adesso dico sono l'unico con questo problema oppure no? a dimenticavo peso 90 kg.che dite devo lasciar stare la mini ? o si può fare qualcosa? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Questa sezione è per l'help informatico.. sposto nella sezione box. Cmq tutto si risolve.. adesso vediamo di capire. Comincia a dirci che frizione usi, che masse, che molle e che carter-campana. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| può essere ke nn fai scorerre la moto bene !!
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| X Tuono: anch'io peso 90 kg e con la seguente taratura non brucio la frizione (premetto che attualmente monto un 50bzm normale con scarico 40 e collettore da ripresa): -Frizione 3 masse Carbonio Zocchi -Pesetti -Frizione a 8800 giri (6-62/64) o a 9000/9300(6-66/6-68) Ti faccio pero' presente che ho dovuto addolcire molto il mio stile di guida: non più ON-OFF ma facendo scorrere di più la moto e tenendo il motore vicino al regime di attacco della frizione
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione, problema, grosso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|