![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| ciao ragazzi ieri mi è arrivato il kit avantreno x grc rr con steli da 28, ieri sera felicissimo lo monto, ma bloccata la ruota e la pinza radiale formula, la ruota si bloccava restava frenata ![]() , allora con molta precisione ho controllato che il tutto fosse allineato alla perfezione, ma era tutto a posto. dopo un attento esame mi sono accorto che a far bloccare la ruota è la pinza che internamente va a toccare il disco poiche non è più al centro con questo piede di forcella. A qualcuno di voi è capitato? penso che ci vorrà il supporto che tiene la pinza ripensato e ricostruito per queste forcelle cioe un pò più vicino a al disco così che la pinza sarà perfettamente al centro. spero di essermi spiegato bene, il discorso è u pò complesso. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se lui ha il radiale che abbiamo fatto noi(esiste solo il nostro ) non è stato pensato quelle forcelle,ma non è questo il problema,in quanto è allineato come gli altri piedini,quindi se non va questo non dovrebbero andare nemmeno gli altri,sei sicuro di aver montato lo spessore nero sotto al disco?altrimenti il disco ti rimarrà troppo interno alla ruota...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| diametro, forcelle |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|