![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao sono nuovo e mi presento..vorrei un consiglio..ho una replica zpf 50cc con carburatore 18 che non mi funziona,volevo cambiarlo con un dell orto 19 o 21,mi dite se il 21 è troppo e si usa solo nelle mini 40cc visto che sono piu piccole di cilindrata e nelle 50cc si usa di piu il 19????anche perche se il 19 andrebbe bene spenderei un po di meno ...aiutatemi a scegliereaspetto risposte.... grazie in anticipo | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| non funziona perche scarburato,o rotto?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| allora prendi un 18 e via,se sei un mago della carburazione invece vai di 21,che però devi carburare ad ogni uscita...se sei certosino... ps ma deformato come? ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| io avevo il 21 sulla z1,..guarda se posso permettermi lascia perdere!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| deformato nel senso k sia gli ingressi dove si attacca il filtro e dove si attacca il collettore è scheggiato e tutto ammacccato dentro e fuori....e poi anche dove è lo spillo conico è un po storto....è uno schifo bè allora a questo punto elimino il 21 | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatore, scelta, consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|