![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| oggi accendendo il motore ho notato che le chiavette del volano toccano con la rotella d'avviamento, purtroppo non ho idea di come ciò possa succedere in quanto le chiavette si aprono una volta che il volano inizia a girare, ma toccano anche quando accelero...qualcuno può aiutarmi?monto volano polini su albero bzm, carter accensione polini con rotella bzm e carter motore bzm 620... grazie e ciao!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| stringi le viti lasciando che le levette si muovano,ma che rimangano in sede...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| le levette si muovono bene e le viti sono strette....ho notato che anche se sono completamente aperte tendono a toccare i denti della rotella..... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Dilevette ne trovi due tipi, unacon il dentino più sporgente.Smontale e piegale un pelo , in modo da abbassarne lospessore.Misembra che le più sporgenti siano le bz, ma nonsono sicuro. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| avviamento, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|