![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| sentite un po...ma la vostra sella com è fatta...si ci scivola bene su?????? no xke la mia si attacca troppo con la tuta e sono inchiodato...io nn mi sposto esageratament col c*** xò cosi nn posso proprio scivolare ...l unica possibilità e sl alzarmi e nn mi va....avete consigli da darmi please | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| la mia è scivolosa e forse anche troppo.....infatti ho fatto una sella col neoprene mi sembra si chiami cosi un materiale fatto apposta x fare le selle da competizione delle moto ma ancora non sono riuscito a provarla....forse dico una boiata ma prova a metterci su un lucido o una cera spray e vedi se ti trovi meglio | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| x scivolre d + puoi metterci il nastro americano e poi pulirla con lo svitol o simili wd 40.........il neoprene è una sella apposta x non fare scivolare e costa in modo esagerato | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| ci metti su lo svitol e poi lo asciughi scivola da dio con lo nastro americano col calore si attacca e non ti muovi piu sulla sella io ne so qualcosa Ultima modifica di Tommy#40 : 06-12-2007 a 12:23 AM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sella, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|