![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: il migliore o quello che vi trovate meglio impianto frenante | |||
| pinza formula standard | | 9 | 52.94% |
| pinza formula radiale | | 4 | 23.53% |
| pinza grimeca 4 pistoncini | | 2 | 11.76% |
| pinza grimeca 6 pistoncini | | 2 | 11.76% |
| Chi ha votato: 17. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| votate e dite la vostra sull'impinto frenante idraulico che ritenete il migliore o vi trovate bene ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io ho montato da un paio di mesi il grimeca 6 pistoncini e devo dire che va da meraviglia, frena che e una bomba e modulabilissimo insomma e eccezionale
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Io ho lo standard Formula e frena gia benissimo!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Secondo me il 6 pistoncini e persino esagerato tanto "figo" ma esagerato ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| formula standard con pastiglie maggiorate ed e eccezzionale , ho provato quello di francescofur e devo dire che troppo potente ,se freni un po piu del normale ti trovi la moto per cappello | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| idrauliche, freno, pinze |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|