![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Una domanda rivolta più che altro ai preparatori.. Qualcuno di voi saprebbe per caso dirmi il nome di una resina epossidica abbastanza buona da poter essere usata dentro il cilindro? Io per i carter ne ho diverse di ferramenta (pattex, bostik, loctite, ecc)e sinceramente hanno sempre resistito e non è mai successo nulla..Però non volevo rischiare adesso che voglio metterla nei travasi del cilindro (più temperatura e dilatazioni)..So che la migliore in assoluto è prodotta in Italia ed è una resina epossidica bicomponente che acquista un colore verde dopo che si sono mischiati un componente giallo ed uno blu..Si vedeva a volte anche su "scooter magazine" o "in pista"..Solo che non so il nome.. ![]() Eroe | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| per alcuni interventi ho usato l acciaio liquido e ha tenuto alla perfezzione....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao Eroe... io nei miei carter ho usato dello stucco epossidico bicomponente della marca Loctite trovato in ferramenta e finora tutto ok ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
ricordi per caso il nome?
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Grazie ragazzi..Anchio ho lavorato con prodotti simili..E hanno resistito anche alla sabbiatura..La mia paura è per il cilindro..Per le dilatazioni..Cikkin&Vinz c'è per caso scritto a che temperatura regge il tuo? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| X Eroe, quello ke ho usato io ha una resistenza fino a 100 °C ti allego di seguito una guida dove puoi vedere le caratteristiche e i modi di applicazione di vari prodotti e scegliero quello ke serve a te: http://www.loctite.it/int_henkel/loc...oxy_Cat_IT.pdf X Tinowhite io l'ho usato per riempire i carter rep blata e alloggiare il gt Bzm inquanto i carter avevano un disegno diverso da quello del cilindro... in pratica invece di raccordare il cilindro ai carter, ho raccordato i carter al cilindro ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
io uso il quickstel,costa abbastanza ma forse è uno dei migliori...è in stick,tipo pongo e resiste fino a 260° 100°C infatti sono pochi per un gt...già quando si scaldano i carter per mettere i cuscinetti c'è il rischio che crepi e si stacchi perchè non ci vai tanto lontano dai 100,con oltre 200 però vai tranquillo | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carter, stuccare, epossidiche, resine |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|