![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ciao ragzzi, vi chiedo un consiglio ho messo il gt50cc bzm + albero spalle rosse come mai ha troppa compressione non riesco a metterlo in moto si blocca l'avviamento e mi strattona la mano fatemi sapere urgente grazie.
__________________ Ultima modifica di Maxp81 : 07-12-2007 a 09:05 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| squish ?? a quanto ?
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| il primo l'ho fatto a 0,45 e l'ho cambiato aumentandolo a 0,55 poi l'ho rifatto più alto ancora che lo stagno ammalapena lo tocca però e lo stesso, nel senzo che parte poi la spengo e non vuole saperne quando tiro l'avviamento mi strattona di brutto come se c'e qualcosa che non va sulla fase non vorrei che sia la bobina che e a 2 ferri invece i carter BZM hanno l'attacco a 3 ferri
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| kome squish se hai un pò alto , hai controllato il volano oppure la frizione ke nn sia rimasta aperta ?
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| lo squish a 45 va bene,controlla che le levette del volano siano rimaste in sede,per la compressione appena chiuso è normale,come lo è che scorra un po meno di uno gia usato,in quanto paraoli ecc da nuovi stringono un po...controlla che il volano sia in fase e non sia uscita la chiavetta...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ragazzi e tutto perfetto il motore gira bene senza candela e libero e liscio come l'olio quando metto la candela ha una compressione bestiale, hanno detto che e proprio all'inizio col 50cc e così poi a mano a mano scende un pochino, però ho già rotto l'avviamento mi e rimasta la fune in mano
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| secondo me è normale visto che l'ho appena montato anche io e me lo fa, e lo squish è a 0.38..me lo faceva anche quando avevo fatto rifare(non da me ma da un meccanico di mini per una storia lunga) lo squish sul 40cc 3 travasi!! è così all'inizio, poi divente più "morbida" da accendere... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rosse, spalle, 6tbiella, bzm, gt50cc, consiglio, urgente |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |