![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Questa è la mia combinazione... Ora, per ottimizzare il flusso della miscela presumo sia utile cambiare il pacco lamellare con uno con l'invito rotondo. Che marca lo produce??? Prezzo? Direi che la soluzione tutto tondo dovrebbe premiare piuttosto che quella tutta ovale.... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
togli i guida flussi,io non li uso e il motore risponde meglio hai bassi...o semplicemente lo fresi,che poi freseresti solo il guidaflussi..eventualmente sostituibili...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| cristiano... ma anche te mi riapri un post di un anno fa??? o cambi pacco... o raccordi quello ovale al foro tondo del collettore... devi vedere se c'è materiale per farlo e lo fai arrotondando nel miglior modo possibile per agevolare il flusso... certo che un pacco con il guidaflussi tondo sarebbe meglio... magari la raccordatura sarebbe migliore (? non è detto)... ma di necessità virtu no??
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Il punto e' che volevo mettere un collettore meno inclinato del BZM cosi da poter mettere un filtro piu' arioso (e magari con un venturi aggiuntivo) perche' la dm mini dietro al carbu non ha manco un mm, e ho scoperto che c'e' questo discorso del collettore bzm ovale e il raccordo tondo polini. E comunque devo rifarmi tutti i ragionamenti perche' la soluzione che dovra' funziare l'anno prossimo sara': pacco lamellare bzm ovale-raccordo in gomma polini tondo-dellorto sha 14/14L- adattatore per filtro piccolo (venturi in plastica)- filtro a cono inclinato adesso bisogna vedere se il raccordo in gomma polini va con il 14/14. | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| il problema lo ho pure io.. con pacco bz e collettore polini lo risolverei se ci fosse un collettore polini da 15 in gomma, che poi modificherei a piacimento.. ma non si trova o non lo fanno
__________________ + | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]()
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ovale, lamellare, pacco, tondo, collettore |