![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Parlo di quelli che vende anche il Lollo... qualcuno li ha montati??? http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=256 Mi chiedo se effettivamente possano portare miglioramenti nell'utilizzo con le pinze idrauliche Formula. Chiedo questo perchè montando ancora i dischi Dm 2006, leggevo da qualche parte che il disegno del vecchio disco non permetteva di sfruttare tutto il potenziale della pinza. Ho visto che in commercio ci sono le pastiglie maggiorate per i Formula... bastano quelle o per avere la massima resa va sostituito anche il disco??? Purtroppo, visto la mia stazza da cinghiale ( ![]() ![]() ) la potenza frenante per me non è mai abbastanza....![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Io sono uno che stacca all'ultimo pinzando da animale! con il formula + dischi breaking è ottimo!almeno per me... tanto che la parte + interno del disco è diventata viola ((è normale??)) | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Io ho l idraulico formula anteriore e sono passato dal disco a margherita al braking 2007 perchè con quello vecchio le pastiglie mi duravano veramente poco. In assuluto la prestazione come potenza frenante è piu o meno la stessa. La differenza è(secondo me) che quello 2006 provocava un consumo eccessivo delle pastiglie(ho provato sia le standard sia 2 tipi di maggiorate) pero smaltiva un po meglio il calore. Col disco 2007 le pastiglie (maggiorate) hanno un ottima durata ma su una pista con molte staccate violente la frenata dopo tot giri si allunga un pelino,senza pero che disturbi molto nella guida. La differenza fra le pastiglie normali e le maggiorate è che con le maggiorate si dovrebbe sfruttare in teoria tutta la pista frenante. Dico in teoria perchè in realta la pastiglia interna si intraversa molto e quindi si consuma in diagonale,cmq con le maggiorate secondo me va molto meglio
__________________ ![]() Ultima modifica di fred81 : 10-12-2007 a 05:07 PM. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
si è normale,comunque li usano quasi tutti su dm,inoltre questi dischi sono mezzo millimetro piu fini degli altri....
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| braking, freno, dischi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|