![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao Ragazzi! Un mio collega mi ha regalato una latta da mezzo litro di:LIQUI MOLY Motor Clean Motor http://cgi.ebay.it/LIQUI-MOLY-Motor-...QQcmdZViewItem il mio collega(ex Ducatista ultra mega super pignolo)mi dice che è un additivo x pulire i motori e x farli viaggiare un pò di più e che quando lui lo usava sulla sua 916 sentiva parecchia differenza di motore che girava molto + tondo e reattivo! Però alla domanda:che percentuale devo mettere in 5 litri di benza?Lui ha risposto: NON SO'....FAI 4,5 LITRI DI BENZA E MEZZO LITRO DI LIQUI MOLY....MA NON MI PRENDO RESPONSABILITA' SE POI GRIPPI!!!!! Xciò chiedo a voi se qlcuno ha mai usato questo liqui moly?E se si, in che percentuale??? Grazie a tutti!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| allora se non ricordo male quel prodotto si mettema nell'olio motore prima della sostituzione, si faceva girare il motore per circa 5 minuti e poi si scaricava l'olio, in questo modo il prodotto puliva i condotti dell'olio e le incrostrazioni. purtroppo non ho più il catalogo, pechè ora vendo i prodotti wynns... controlla bene quello che c'è scritto sulla latta...
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non metterlo nella benzina... E' solo per 4T... perchè è un additivo per olio motore. Cmq riviste di settore sono molto scettiche sul reale beneficio di questi additivi per l'olio... (non di questo nello specifico.. ma di tutti in generale) | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]()
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
la vpower?? boh... non so quanto sia diversa... non pensate chi sa che miglioramenti... per il resto la benzina va usata a seconda del proprio motore e sopratutto del rapporto di compressione... un rapporto di compressione elevato chiede benzina con elevato numero di ottani per evitare la detonazione un rdc basso invece potrebbe andare anche con benzina ad elevato numero di ottani solo che in quel caso li sviluppa maggior calore e quindi fa alzare le temperature del motore con le conseguenze del caso e quindi è meglio utilizzare una benzina con meno ottani
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
se la benza ha dentro degli additivi per evitare la detonazione secondo me non dovrebbe alzare le temperature poi bisognerebbe far delle prove...... ![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| clean, motor, moly, liqui, usa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|