![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao Ragazzi,mi sono riinscritto al forum!!mi serviva un consiglio......o parere.........fate voi!!!!!sono in possesso di una replica reverse da quasi 6 mesi,ho imparato a guidarla abbastanza bene e vorrei salire di livello!!ho intenzione di comprarmi una mini originale!!ora:io avevo pensato di prendere una gp4 o gp3,innanzitutto xkè avrei un bel pò di pezzi di ricambio e poi xkè mi piace!!!a questo punto mi servirebbe il vostro consiglio!!cosa mi consigliate voi??xkè in questo forum nn c'è quasi nessuno ke abbia una reverse???SICURO DELLE VOSTRE RISP,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!! ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Prima di tutto benvenuto! Io ti consiglio la mini con cui ti trovi meglio, la gp4 è un'ottima mini, è piccolina ma se ti trovi già bene con la replica... ![]() Hai mai provato altre mini italiane? Così.. solo per provare.. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao lorey,pultroppo il mio problema è proprio questo,da me nn ci sono molte minimoto,siamo in pokissimi ad avere tale passione!!1da me girano soltanto polini e sinceramente nn ho mai provato neanche una di essa,figurati le altre!!!ho aperto 1 discussione x questo motivo,voi siete informatissimi e ki meglio di voi potrebbe consigliarmi???xkè dici ke è piccolina??una dm o una bzm o grc sono + alte???alla fine io sono alto 1,84cm,quindi + comoda la prendo meglio è!!anke se nn ho grandi difficoltà con la mia!!! | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| io ti sconsiglierei polini e pasini.. almeno a gusto personale... Se ne hai la possibilità prova DM GRC e ZPF... penso che siano le più valide..
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Piccolissimo consiglio visto che sono anche io pressapoco della tua stazza, la polini è sicuramente la più piccolina le altre da te citate sono leggermente più grandi e quindi anche un pelino più comode. Inoltre guarderei anche il lato ricambi, xchè se è vero che su internet puoi ordinare di tutto e di più avere un concessionario in zona per le urgenze fa sempre comodo!! Solo per info di dove sei?? anche perchè come dice il buon Lorey magari una piccola prova prima di scegliere ..... anche se poi in pochi giri e con set-up di un'altro non è che ci si capisca molto | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Diciamo che la gp4...tra le midi è quella con la seduta più piccolina e scomoda. Però se ti trovi bene... sei alto ma probabilmente sei anche magro. Guarda.. ognuno ti ocnsiglierà la mini che preferisce (com'è giusto che sia ), io ti consiglierei DM.. ma magari poi non ti trovi... quindi provo a vederla oggettivamente dicendo un lato positivo e uno negativo.Cmq la cosa principale è provarle... quello che và bene per mè non è detto che vada bene per te. Gp4 polini, bomba di telaio e di motore ma ricambi costosi e molta manutenzione GRC RR qualità altissima, assemblaggi perfetti e particolari curatissimi ma faticosa da guidare e da portare al limite (non perdona) DM gp1 intuitiva, morbida, perdona qualche errore di guida, rifiniture buone ma non come GRC il lato negativo è che per qualcuno è troppo morbida.. ZPF prodotto più artigianale, alta qualità.. pecca un pò nelle rifiniture (anche se la nuova ZRC è molto migliorata), telaio morbido e intuitivo, ricambi un pò difficili da trovare e telaio per alcuni fin troppo morbido (+ di DM). Stamas, prodotto artigianale, telaio ottimo, via di mezzo tra GRC e DM (parere personale), ricambi non disponibili ovunque. BLATA originale b1 la più alta tra tutte le mini, buon rapporto qualità/prezzo ma (parere personalissimo.. sia chiaro.. non voglio creare discussioni... la blata mi piace pure..) come prestazioni ha qualcosa in meno rispetto alle altre. Le altre (pasini, phantom, ruvida, bms, ecc) non le conosco bene e non le ho mai provate quindi non mi pronuncio ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consigliate, mini, quale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|