![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Salve a tutti il problema che ho ora è che la moto una volta salito come accellero sembra andare bene però ad un certo punto si blocca e non sale di giri è come se qualcosa blocca la moto a quella velocità, mentre se la provo sul cavalletto va tutto bene! Dipende dalla frizione, che ora attacca intorno agli 8000 o da qualcos'altro? Domani proverò ad alzare il numero di giri però non vorrei bruciare la frizione ![]() | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| yes capace che tu sia grasso.... controlla anche le lamelle
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
yes,mettila a 9000 e prova,che carburatore e con che setup hai su?
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Descrivi meglio il sintomo... ti fà questo solo adesso o l'ha sempre fatto? Senti che con te sopra.. fà fatica a salire di giri ma dopo un pò.. tipo a metà rettilineo prende di colpo? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Il problema sta nel superare un certo numero di giri dopo i quali la moto esplode, sotto tale giri non riesce a prendere velocità, se alzo molto la frizione (infatti si è bruciata) va bene non so ancora a quanti giri era perchè ho preso il conagiri da poco e quindi non sapevo a che giri attaccava, ora proverò a farla attaccare a 8500, e poi vi dirò!Ripeto sul cavalletto la moto non sembra dare nessun problema, il problema si ha con me sopra! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| giri, prende, moto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|