![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
no vogliamo sapere di più... larghezza diametro lunghezza spillo e tutto quanto!! ahahahahahhaha ![]() TOMMY MA COME MAI VUOI SAPERE TUTTE QUESTE COSE....VUOI SAPERE I SEGRETI DI QUALCUNO?? | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io... purtroppo l'originale... ma identico la zocchi... adesso gli metto il silenziatore e sono 2 gocce d'acqua....
__________________ Il mio sogno... GRC RR 2008 50cc BZM | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| vedo che sugli scarichi c'è mooolta omertà ... mi pare di capire che chi corre non ha uno scarico uguale a quelli "commerciali" o sbaglio? che sia proprio li la differenza ovvero uno scarico creato appositamente per il proprio motore che fa dire a tutti "voi avete motori che non sono paragonabili ai nostri"??? perchè nel due tempi lo scarico è trooooppo importante... voi piloti ne sapete di più che ne dite? ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ovvio che ne sanno di più! gatti non ci verrà mai a dire che scarico usa! comunque io che corro in uisp so che certi hanno motori che si gira 3 secondi in meno!! comunque benny se tu avessi una moto come quella di gatti gireresti minimo 3 sec. in meno!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, voi, usate, scarichi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|