![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Visto che ho la motina smontata per preparare la nuova stagione e il radiatore con la staffa superiore rotta avevo intenzione tanto che c'ero di spostare l'uscita del radiatore stesso dalla metà circa del corpo radiante nella posizione più in basso possibile sempre sulla destra.Ora xo michiedo una cosa .... come mai non nascono già così?? c'e una qualche controindicazione?? Se non mi ricordo male ne ho già visto ualcuno con sta modifica .....TOCI!!! ....... ma serve a qualcosa ho mi sbatto per niente?? | ||||||
| |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Se hai il radiatore smontato , trova un radiatorista dalle tue parti e fatti sostituire le cannette di passaggio originali(alluminio o altro metallo) con delle stesse in rame, di diametro leggermente superiore . Abbasserai la temperatura d'esercizio di 7 / 9 gradi . Quasi un ronzino come rendimento motore . Per la piastra non conosco Zpf e quindi...... | |||||||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Questa non la sapevo ma con cannette di passaggio cosa intendi??? x la staffa non problem gia risolto saldata e piccola squadretta d rinforzo. ma per il discorso di spostare l'uscita acqua nessun che abbia provato o sappia perchè non nascono già così? | ||||||
| |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| tia io l'ho spostato... toci pure e tanti altri... nascono così perchè a detta del radiatorista è più facile saldarli in quella posizione mentre naturalmente + in basso utilizzi tutto il radiatore... io le ultime uscite con il rad modificato stavo intorno a 50/54 gradi (francesco testimone) e non riuscivo a salire più alto... mntre lo stesso francesco raggiungeva con la sua grc 75/80 gradi...magari non c'è tutta sta differenza ma ti assicuro che con la modifica il radiatore funziona quasi come un maggiorato
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
(opinione personale)
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | ||||||||
| |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
e il costo ? nn sono cosi convinto del miglioramento
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | ||||||||
| |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ragazzi voi dite di spostare il raccordo inferiore ancora più in basso, sbaglio o di posto nn ce nè ??? come fate voi a trovare il posto per farlo ???
__________________ | |||||||
| |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
| ||||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| radiatore, domandona |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |