![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Finora ho montato solo frizioni Zocchi a 2 masse mescola special, che nonostante tutto mi hanno sorretto per circa 7-8 uscite, con una più che discreta soddisfazione. Dico discreta perchè nonostante i grani montati e un attacco attorno ai 8700-8900 giri, sento dopo qualche giro ad ogni riapertura il motore piantarsi ad un regime per qualche secondo per poi riprendere giri gagliardo. Ora, mi viene da pensare che dovrei alzare il punto di attacco, per sfruttare la maggior cavalleria ai giri superiori ma temo di disintegrare le massette nell'arco di una giornata. Sarei quindi curioso di provare una 3 masse in carbonio. Io peso tanto, con tuta, casco e stivali arrivo a 110 kg... ![]() ![]() , quindi potrebbe andar bene per il mio Polini 50cc di serie??? A notizia monto già la campana autoventilata.Pensavo a questa per la maggior superficie di attrito e un materiale più coriaceo!!! ![]() Ultima modifica di Giggiox : 15-12-2007 a 09:24 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| ti è andata bene kon la special !! kon i motori pronto gara nn dura più di un uscita ! cmq x una lunga durata prendi carbonio o zocchi o bzm oppure c'è la cs ke fa un ottima frizione on klevar la paghi un pò meno ma è cmq buona
__________________ visita racingmotors.forumfree.net feedback vendita http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10328 | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| io da qualche mese uso la 2A racing e mi trovo benissimo......ne ho provate tante, ma questà è in assoluto la migliore secondo me. Se la provi non la lasci più, garantito. ![]() http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=544 | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
quoto pluto la sto usando anchio da un paio di mesi e mi trovo molto bene ,adesso ho quella nuova con piattello nuovo,e mi trovo ancor meglio | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione, scelta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|