![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Raga , con cosa pulisco l'alluminio?? Mi spiego meglio , ho da ripulire un vecchio telaio , solo che vorrei usare qualche acido per riportarlo al colore originale , esiste qualcosa o è meglio verniciarlo e faccio prima?? ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| secomodo me toci, fai prima a grattarlo cn la carta-vetrata e lo ricolori, oppure vai da un carozziere e gli kiedi...
__________________ Il mio sogno... GRC RR 2008 50cc BZM | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
Henry , il telaio è di alluminio a vista e non verniciato , quindi la carta smeriglio a parte fare + danno non so cosa potrebbe fare. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Se e' lucido vai col "SIDOL" che e' una pasta molto liquida abrasiva che lucida e toglie l'eventuale ossido. O se e' ruvido,tipo telaio di una POLINI 910 ,sabbiarlo e' la miglior cosa o prova con uno sgrassatore...ma dubito!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| puliscicerchioni dell'autolavaggio!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| allora con carta rubida molto fina..tipo quella da raschiare lecarene non mi ricordo il numero..e la inzuppi con su una bacinella di acqua e sapone..ma quello che la rende bello poi è lìolio di gomito prima..ti ricordo è il metriale piu sporco che ci sia..quindi ti sporcherai parecchio..cmq se non è proprio ridotto male lo puoi pulire con polis e cotone..e viene lucido molto bello provare per credere.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lalluminio, pulisco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|