![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi ho un problema alla pompa. l'ultima volta che andai a girare vidi che perdeva acqua. non l'ho ancora smontata, ma mi chiedevo: la pompa mi è stata venduta come appena revisionata e dopo 4-5 domeniche già perde! è normale? o quello che me l'ha venduta mi ha preso per il XXXX? fatemi sapere grazie! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| smontato il tutto e i cuscinetti non presentano alcuna sigla...potrebbe essere normale? io li ho sempre visti marchiati... il paraolio era consumato l'albero presenta uno strato di gomma proprio dove scorre il paraolio. ora lo pulisco per bene con diluente e cose simili. che altro mi consigliate di fare? l'albero come lo controllo? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Pulisci quello strato di gomma e verifica che l'alberino dove poi chiuderà il paraolio... sia perfetto. Paraolio nuovo e mi raccomando ingrassa bene prima di rimontare tutto. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| di media revisiono si è no una volta l hanno,per la maggior comunque si consuma la sede dove poggia il paraolio,perdendo tenuta,alberino nuovo e via...meglio sempre avere due pompe una di scorta sempre ok...monti una revisioni l altra...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
effettivamente l'alberino ha qualche segno. a sto punto lo cambio e buona notte. altrimenti rischio di fare fuori i paraoli in 5-6 pistate. grazie a tutti ciaoo | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| anche la mia ha qualche problema non perde ma gira leggermente storto l'alberino e mi sa che non durera molto..... per questo ne prendo uno usato ma revisionato
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| lascia perdere gli usati revisionati... per quel che mi è capitato a me ti dico che è solo un metodo per togliersi dai piedi delle pompe a cui si deve cambiare tutto! afangul... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| revisionata, pompa, una, dura, quanto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|