![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
Prima di chiederti chi li produce , dimmi il prezzo!! | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| i primi li vendeva a 60 come dice matty ,io lo ho pagato 78 spedito ,i prossimi vuole 100 spediti, ma fidatevi li vale tutti,secondo me vale anche qualcosa in piu, io ieri lo provato ,per esser la prima volta in 15 minuti ho smontato tutte e due le gomme per poi rimontarle senza nessun tipo di problema,, macchinario azzeccatissimo,sto anche pesnsado di fat un tavolino per poter portarlo in pista ,che se serve lo si usa | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
fidati toci che li vale tutti anzi per me potrebbe chiedere qualcosina in piu , per il trasportabile, sto gia vedendo di far un carellino per poterlo portare in pista | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| allora sarò lunico duro che non ci riesce,sui cerchi dm in 5 minuti le mettevo si ,invece su grc son bestemmie infatti sono senpre andato dal gommista e 10 euro alla volta,con questo mi arrangio da solo | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| smontagomme |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|