![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ho intenzione di tirar su un motore utilizzando tutti pezzi della zpf che, come noto,vende prodotti di qualità mi stavo soffermando con molto stupore sul fatto che la suddetta società fornisce vari tipi di carter motore a seconda del tipo di motore che si intende fare.Ora la mia domanda è quale di questi dovrei prendere per metter su un gt malossi 40cc?? se andate a questo link vedrete i modelli http://rbmminibike.com/index.php?cPath=2_28
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| i carter sono quelli per il modello 204 (tanto sono gli stessi fino al modello 208) e tra quelli normali e quelli prontogara c'è qualche "rifinitura" in più, sono un pò limati... visto la differenza di prezzo... certo che poi devi "adattarli" al tuo cilindro e quindi non devi pensare di prenderli e metterli su così per fare un buon motore...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| in poche parole i pronto gara sono già pronti (raccodatura a parte con il cilindro)per essere montati.I carter sono limati e ottimizzati già dall'origine...giusto?
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpfquali, carter |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|