![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao a tutti la scorsa settimana sono riuscito a trovare la mini per mio figlio è una r.polini 910 penso, in ottimo stato d'uso,monta il gt con la scritta polini 316 è una 6,2 cv, monta carter con campana e frizione zocchi nuova ancora da rodare,il mio problema è che non conoscendo per niente polini non so i problemi che puo dare una replica e come eventualmente metterci mano per rendere la mini abbastanza affidabile forza guru del forum (benny - lorey) ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La replica 910 non è mai esistita... solo la 911. Il motore replica polini richiede come prima cosa la sostituzione dei cuscinetti motore... ma se monta già un 316 polini.. è probabile che l'abbiano già fatto. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
no keu è replica | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Ci stà il prezzo solo per i pezzi italiani ![]() Ma lo scarico è quello cinese? Con una marmitta anche solo standard ita... volaaa!!! ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| help, rpolini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|