![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ragazzi mi hanno fatto questa domanda per quanto riuarda il mio motore (polini 316) ma sinceramente non ho capito bene cosa intendesse così chiedo a voi! " il motore puo montare la bobina a e ferri tipo rosso??" qualcuno può aiutarmi?? Grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Chiedono se può montare la bobina a 3 ferri. Solo i carter polini più recenti possono montare la 3 ferri. Per riconoscerli basta che guardi se è presente il 3 foro filettato vicino alla bobina (che adesso sarà libero) e l'incavo nell'avviatore permette il montaggio della 3 ferri (quello non è un problema.. al massimo si dà una limata). | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| la bobina a tre ferri ha 2 punti di ancoraggio che sono già presenti sul carter polini.Se si monta lal rossa seletra del bzm si deve mettere anche il suo volano.Altrimenti si puo' mettere la nera polini con il suo volano che è diverso dal volano per il 2 ferri
__________________ Ultima modifica di Lorey : 26-12-2007 a 02:16 AM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
La nera polini è equivalente della ducati grigia e vogliono il comune volano polini (unico a catalogo). Per la selectra non lo sò.... Almeno.. io sò così... sui polini sempre usato le ducati... mai un problema elettrico. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bobina, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|