![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| L'avete visto l'adattamente fatto dai ragazzi di Cyclevolution? http://www.minimotorevolution.com/ma.../cinese4t.html Interessante... no? Sicuramente un 50cc 2T ne ha di più.. però deve essere divertente. Cosa ne pensate? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io ci sto sbavando su da quando ho avuto le foto per fare l'articolo... allora, io mi son fatto 2 conti. Loro parlano di 9,5 cv col 110 e il Mikuni VM26. Io però preferirei provarlo col 22, lo stesso che monto sul 110 del mio CRF. Quel motore lo conosco bene.... mettiamoci poi che il volano della mini non è il volano della pit ed è poco più pesante di un rotore interno, con uno scarico adeguato credo che quel motore possa far divertire veramente tanto e magari giocarsela col 40 2t nelle piste più strette e tecniche. La nota dolente è secondo me il telaio C1-extra, non è certo un traliccio italiano e credo si senta, ma il motore cmq si acquista da solo direttamente dai ragazzi di Cyclevolution che provvederanno a farlo in modo che monti sul vostro telaio..... e dovrebbe costare mooooooooolto meno di un 4t italiano (e circa la metà di un 2t italiano). Insomma.... a me ispira e molto!!! vorrei provarlo! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| avrei scommesso che sks si faceva i conti per comprarlo cmq veramente interessante come motore da provare | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| be io preferisco il 2 tempi,sinceramente i 4 tempi fanno alzare troppo i costi e poi il rumore nn mi piace.Mi è capitato di beccarli in pista un paio di volte e gli davo una paga allucinante....no no 2 tempi
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| A prestazioni indubbiamente il 2T è molto più potente... di sicuro. Per il 4T deve essere un giocattolo divertente, non lo vedo come un' alternativa ma come una diversa sfumatura. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto, cinese, motore, visto, lavete |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|