![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| cme dicevo sto già sbavando dalla voglia di vedere il nuovo cilindro malossi che dice uscirà nel 2008.Se qualcuno ha delle notizie che le posti altrimenti ci rimango secco ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ma saranno quelli fatti per il motore zocchi?mi sembra di aver capito che il gt montato sul motore zocchi sarà prodotto dalla malossi
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| http://www.zocchiricambi.com/motore.htm guarda in basso, sopra il motore ad aria c'è il motore con cilindro malossi!!!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| grande manuel,ma il cilindro marcato zocchi-malossi mi sembra abbia l'attacco dell'acqua chiuso,l'acqua sembra passare solo dal carter come nei carter bzm 620.i carter stessi mi sembrano una copia dei bzm come daltronde il cilindro(magari c'è una collaborazione tra le 2 ditte).Quindi il cilindro zocchi- malossi ha l'acqua che passa da sotto lo scarico e supppongo nn monti su basamento polini o zpf (che preferisco)
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ecco il nuovo malossi per carter zocchi notizie?su che basamento montano ?per forza con passaggiodell'acqua da sotto o vanno bene anche i carter polini\zpf? ![]() ![]() ![]()
__________________ Ultima modifica di jourdan975 : 26-12-2007 a 02:23 PM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| sai che c'è ,nn penso che abbiano stravolto completamente un progetto vincente.Penso che abbiano cambiato solo il sistema di raffreddamento
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| malossinotizie, cilindro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|