![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| scollate 4 frizzioni in 2 settimane, io ho sempre usato le zocchi 2c in carbonio e mai avuto il ben piu che minimo probblema fino ad ora, solo oggi al lago max me se ne sono scollate due frizza e altre due la sett scorsa le frizze 3 portavano la sigla 43/07 e una 46/07 ora io mi chiedo ma che sta succedendo sig zocchi che sta succedendo con ste frizzioni ?
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| le zocchi anno anche questi difetti ma la bzm in carbonio sia a 2 che a 3 masse mai scollata una be io peso poco ma anche se si pesa molto basta tarare bene la frizione cm le frizioni si scollano anche quando non si fa un buon rodaggio ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| tommi non e vero, xche io solo ultimamente ho avuto probblemi con le zocchi e ho sentito che anche altri hanno avuto i stessi probblemi, e io non peso tantissimo con tuta si e no che arrivi a 70kg, al contrario io invece quando ho provato le bzm hoh mi sono trovato tutto sto gran bene
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Francesco non sei l'unico purtroppo. purtroppo laltr'anno aveva avuto problemi la BZM come scollamento,questanno la zocchi... Poi dalla sigla che hai scritto probabile che hai preso una partita ciucca.... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ciao naruto si lo ho pensato anch'io che le tre frizzioni con sigla 43/07 fosse una partita fallata, pero' mi e sucesso anche con una frizzione con sigla 46/07 che in teoria dovrebbero essere di un altra partita
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Quote:
infatti naruto la stessa sigla, tranne su 3 masse carbonio me ne sono scollate 3 di fila, quindi come chiede francesco perche di tutto questo? hanno cambiato colla? le fanno fare in un posto diverso da prima? secondo me in questa maniera zocchi sta perdendo molti clienti perche ultimamente tante persone si lamentano del prodotto | |||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Scusate ma come ho già detto a qualcun'altro... I problemi li possono avere tutti, ci stà in questo mondo come in altri campi. Invece di lamentarsi perchè non contatta chi gliel'ha venduta che a sua volta chiede al fornitore? Sono sicuro, visto la serietà di Zocchi, che ti risponderanno meglio loro al possibile problema piuttosto che generare "opinioni", lasciatemelo dire, in molti casi più o meno valide. A mio avviso il forum serve a capire se altri sanno di problemi per una data partita di materiale o capire se si ha sbagliato qualcosa nel rodarla o simile. ...tanto si sa che spesso, premetto che non ce l'ho con nessuno, nel forum salta fuori qualcuno che la spara accendendo le discussioni per cosa poi? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
cristian scusa se ti rispondo in modo garbato, chi gli e la vendute ? io ronni contattare il rivenditore? io sempre e gia contattato e cambiate tutte senza problemi francesco chiede solo il perche di tutto questo visto che con zocchi si e SEMPRE TROVATO BENE qui chiudo | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ciao cristian la mia non vuole essere una critica contro nessuno era solo x sapere il come mai di questo problema, xche 4 frizzioni scollate in 2 uscite credo che un problema ci sia, premetto che io ho sempre usato le zocchi in carbonio
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| massette |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|