![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| qualcuno ha qualche foto o info tecniche di questi motori?sò per certo che saranno prodotti dalla gm phantom,la stessa che costruisce le mini,su indicazioni della famiglia Orioli..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| si fava, giustissimo!!! il motore è ancora in fase di sperimentazione!!ne avevo chiesto uno in prova ma prima di febbraio/merzo niente!! avrà molte cose particoli e ce ne saranno 2 o 3 versioni. il più particolare sembra essere quella con il cilindro scomponibile ( la camicia si smonta dal "coperchio" esterno ) e con la carmpana + frizione da 90 mm invece che della semplice 80mm!!! il resto è ancora top secret, appena ho novità posterò di sicuro!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| interessante sta cosa della frizia........ ps il preventivo quando me lo fai? ![]() ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Lollo cerca di rubare qualche foto, magari un interno dei carter.... sai che ormai fremo anche io x quel motore... x la campana da 90 non mi alletta molto l'idea xché non posso riutilizzare tutte qelle che ho già.... e poi ora di frizioni da 80 c'é una vasta scelta...
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|