![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ecco qua' il nuovo motore della zocchi.Molto bello a vederesi ma sembra,almeno esternamente un bzm guardate!! ![]() ![]()
__________________ Ultima modifica di jourdan975 : 28-12-2007 a 11:07 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| esternamente peso che non si possa poi puntare a tanto di diverso oramai sono quasi tutti simili... bisognerebbe vederlo "dentro"... l'anno prossimo ai voglia te a vedere motori nuovi... vediamo quello che renderà meglio sono proprio curioso...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| sai benny facevo una riflessione.Se il malossi monta sui carter della zocchi e (sempre il malossi) nn penso che sia stato stravolto per la propietà transitiva...se il malossi monta su basamento polini e su basamento zocchi vuol dire che il cilindro zocchi monta su carter polini(come la maggior parte)mi hai capito che ragionamento faccio.L'unica cosa che hanno fatto di diverso al basamento polini classico e il passaggio dell'acqua sotto lo scarico cosa che costrinderà lagente a prendere i carter della zocchi o a modificare i carter polini(cosa che ho visto fare)
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| domenica 23 a san mauro c'era chi ci correva con quel motore,a ma sembrava anasse forte!!!...a proposito domenica 23 ho vinto un buono da 600euro x l'acquisto di un motore zocchi proprio come quello li sopra ma non penso di usarlo,se a qualcuno interessa....?? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ho sentito dire che almeno il gt maossi fosse un po addormentato sotto...mah...considerando le doti del cilindro malossi dubito possa essere vero,ma visto e considerato che i carter son diversi vai a capire
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zocchi, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|