![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ragazzi, qualcuno ha qualche foto del lavoro finito di un pacco lavorato con lo stucco per creare il devia flussi??? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ciao io credo che nessuno ti dira' come e dove fare cio' sono segreti di alcuni preparatori e come tali se li tengono stretti
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io credo che dipenda molto dal risultato finale che vuoi ottenere, e dal tipo di motore e lavorazione che hai, oltre che tipo di carburatore, dimensioni ecc... Ogni motore è a sè, e più è ottimizzato ogni particolare x il gt, e più avrai rendimento!!! (che belle parole... come sempre, tra il dire E IL fare c'è di mezzo E IL e una RONDELLA non fa pimavera!!! ) | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Si è confuso ![]() Il monopetalo (quello rosso bzm) è per i junior.... io lo chiamo monolamella (faccio confusione con i vecchi pacchi lamellari polini a 2 lamelle, ma ogni lamella era a 2 petali).Molto meglio il racing.. come montano tutti motori senior: ![]() Per gli inserti tieni quelli originali e preoccupati di raccordarli adeguatamente e che l'area del condotto non sia inferiore al diametro del carburatore. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| buona qualità di realizzazione,ma come forme non ci siamo...stringi stringi! si sarebbero ottenuti risultati migliori sicuramente se non fosse stato così aperto in prossimità delle lamelle poi ovviamente sarebbe stato necessario lavorare di fino su queste ultime ragazzi,fare un buon inserto è una cosa decisamente parecchio difficile rispetto a ciò che si crede | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lamellare, pacco, modifica |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|