![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ottime mescole, ma cronometro alla mano nn riesco a fare i tempi che facevo con le t41.Nn so perchè forse le mie striscia gialla nn entrano in temperatura ottimale con il freddo che fa.La gomma nn va male anzi...rimane incollata...ma forse la carcassa dura o il profilo nn mi fano fare i tempi che facevo.Sono 4 decimi + lento nella migliore delle ipotesi.Sarà il freddo?MAgari con una striscia rossa andrei meglio?
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| La striscia rossa è più morbida, quindi avresti più grip, ma da come hai detto non hai problemi di grip. Secondo me, è che sicuramente hanno una risposta diversa in fatto di guida, rispetto alle pmt e ti ci devi ancora abituare. O magari correggere la differenza di guida, variando l'assetto della moto. Perchè se la gomma tiene, sta facendo il suo lavoro. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| si infatti la tua idea è giusta.Nn mi sembra che ci siano dei problemi di grip forse è la guidabilità che cambia.Adesso che ci penso prima di mettere le v rubber avevo un treno di pmt t 41 finite e nn riuscivo a fare i tempi.problemi di grip nn ne avevo + di tanto ma i tempi nn c'erano.BAsta che scivoli un po la gomma ed eccola la...tempi out!
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è il tempo e le temperature di ora jourdan... non si può cercare il "miglior" tempo di questi tempi.... ma il tempo migliore che puoi fare.... la stessa giornata avresti dovuto provare altre gomme per valutare i tempi le piste cambiano tanto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| hai perfettamente ragione benny,avrei dovuto provare delle altre gomme ma nn ne avevo a disposizione e allora nn ho riscontri.di certo c'è qualcosa che nn va e sono sicuro che è da imputare alla gomma post dato che davanti monto una pmt t 41
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cosahelp, rubber, vee, delle, colpa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|