![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| stavo valutando di montare il cerchio stretto all'anteriore ma nn so quale montare.Ho visto che i cerchi della pmt sono con canale da 60mm mentre i dm junior ce l'hanno da 50mm.Pensavo a sti dmj che mi darebbero molto inserimento che ne dite?quale dei 2?
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io uso i pmt in fusione,da 55 davanti e dietro,costano nulla e sono ottimi.....hai piu spalla in piega e piu agilità... ps i zpf che ho visto sono da 50...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ho visto sul sito di lollo e ho visto i cerchi della pmt anteriori ma sono da 60mm?!conviene montare solo l'anteriore o devo mettere anche il posteriore?dietro lascerei il dm
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| i pmt 60mm sono fuori e dentro mi sembra 54mm Invece penso che quelli dm 50mm sia la misura dentro Io ti consiglio quello di tecnomoto che è 58mm fuori e 52mm dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| io all'ant ho il canale 55(esterno è 60) è 1 grc junior (anke se a catalogo dicono ke sia da 50) al posteriore ho lo std da 60 (esterno 65) ah! sono i racing | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| stretti, cerchi, quali |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|