![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| vorrei sapere da voi che avete acquistato lo scorso anno il famigerato focellone in alluminio aludim 7000 dai soli 270€ (se nn erro) chi ancora lo usa e chi nn lo ha riparato(facciamo prima)insomma facciamo un punto della riuscita del pezzo in questione e buon anno a tutti
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
perchè in caso di rotture la DM dopo la visione del pezzo e avere costatato il difetto di costruzione , sò che ne ha sostituiti !!!!!! | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Allora una prima volta mi si è rotto all' altezza del biscottino di dx..... saldato e dopo un paio di mesi oltre ad essersi rirotto nello stesso identico punto subito dopo la saldatura si è anche rotto all' altezza dell' attacco del parafango.... eccovi una prima foto...... mi spiace ma cè una fascetta che copre la saldatura.... ![]() stavolta però un amico telaista molto bravo ha sostituito la parte dx dell' attacco del biscottino con una sezione molto piu' grande (freccia rossa) mentre la sezione di sx (freccia gialla) è rimasta originale..... il mio amico che a moltissima esperienza di telai mi ha detto..... caro carlo mettiti l' animo in pace perchè si romperà nuovamente.... questo forcellone è semplicemente sottodimensionato ![]() ![]() Ultima modifica di manometro72 : 03-01-2008 a 10:41 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| si infatti,oltre carlo conosco altre 2 persone con gli stessi problemi.La DM glieli ha saldati + volte senza mai avere la definitiva soluzione.Ora se pago 270€ per un pezzo penso e spero di essere tutelato, quì invece....
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
io son sincero jourdan visto che sapevo che tanto anche la DM li avrebbe risaldati non glielò neanche spedito per evitare tempi morti l' ho fatto fare io.... tanto avrebbero fatto la stessa cosa se non peggio..... almeno il mio amico ha fatto la cravattina di maggior spessore e via ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io ho preso la DM ad agosto e il forcellone non ha ancora dato problemi strutturali, aveva solo una vite del tendicatena spanata ma credo sia stata più colpa del suo vecchio padrone che del forcellone.. ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| pensa i casi,alex lo ha preso usato e nn ha avuto problemi.Il bello che quelli che si sono rotti lo hanno già fatto quindi prendendoli usati si vede se sono buoni oppure no!
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rotto, 7000, aludim, forcelloni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|