![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma che filtro aria usate per la zpf? io ho preso il malossi per il phbg e dicono che non ci sia la versione inclinata... il fatto è che mi batte sul parafango e non posso nemmeno metterci il coperchio di plastica nero (quello da "bagnato") esiste il malossi inclinato per phbg? se no come fare? sabato preso dalla disperazione (non riuscivo a trovarlo e non potevo andare a prenderlo troppo lontano e domenica dovevo girare) l'ho preso e l'ho pure pagato una mazzata (non lo dico perchè mi prendereste in giro...) ma così non mi convince... pensavo di cambiare l'imboccatura: non è che qualcuno ne ha una di avanzo inclinata??? magari i potapotisti?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si ma mi ha detto che per il phbg non c'era... sai mica se si può trovare solo la parte dell'innesto?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io l'ho comprato da gm e sulla confezione facevan vedere l'inclino...ma nella scatolina nn c'era! quindi credo sia una cosina a parte.... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| uhmmm porca palettola allora c'è nessuno che ha un filtro vecchio rotto o solo la parte che mi serve? qualcosa che ha li e che non se ne fa di nulla.... cavolo 30 euro di filtro e mi va pure stretto..... ![]()
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| 30 euro?????????? manco a fartelo SPEDIRE (quindi 15 euro di sped) da GMmoto lo paghi così!!!!! ma dove sei andato a farti rapinare? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lascia stare va... ![]() vedi un pò se mcgyver da qualche parte trova quel pezzetto che fa per me ehehehehehehe
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| oppure fava prendi polini che è inclinato e pure piu piccolo...l ho su io e va ottimamente..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, aria, filtro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|