![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ho preso un dell'orto 19 phbg racing per lo scooter e lo vorrei provare sulla mini ma nn so che taratura devo effetuare per farlo andare sulla mia mini con 40 cc malossi.Intendo chiaramente polverizzatore, spillo, getto del max(indicativo) e del minimo. ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| più o meno gira dai 10 ai 20 punti più magro del 18 come getto max in quanto monta il polverizzatore AU262 al posto dell'AN266 ti consiglio di mettere sul 19 l'AN con relativa boccola...così da avere dei medi belli puliti | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
simo spiegati un po meglio visto che sulla zrc nuova monto il 19 | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi...se dovete montarlo...montate il 18 il 19 ha un po' più di portata ma per svariati motivi il 18 funziona meglio...ma se proprio volete usare il 19,con la boccola apposita (dovrebbe esserci già anche sul 18,lo stampo è quello) montate l'AN così non avete problemi sulle mini con l'AU si fa più fatica ad avere dei medi puliti quando si parzializza | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Quote:
Quoto in toto io avevo il 19 con AU e non sono mai riuscito a carburarla a dovere avevo sempre una carburazione grassa sotto per non smagrire troppo il sopra, montato AN carburato un po e tutto si è risolto magicamente..... cmq sono anche io per il 18 e infatti ne ho a casa uno da provare che è stato anche leggermente modificato appena torna il bel tempo vi saprò dire | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| si io ho un 18 elaborato.L'ho preso con i lventuri centrato ma per dare un po + di allungo al mio malossi stavo pensando di metter su questo...è quello nero racing capiro quale?
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Si jourdan ma tra il racing e il normale cambia poco o niente anzi con il racing la parte sopra e avvitata e non tenuta da due viti ma voglio vedere poi come lo sviti con il cavo gas collegato ..... cmq provar non nuoce si dice ma come a detto anche srt cambia prima il polverizzatore almeno avrai meno problemi di carburazione | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Cmq il mio socio Panzer ultimamente girava con il malossino e 21 se non ricordo male la configurzione era AN266 min 50 max 97 espillo w23 ma non vorrei dirti una cazzata .... magari mandagli un pm che cosi ti risponde | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
ma prestazionalmente parlando non cambia nulla | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| allora se usat carter e testa zpf col phbg 19 un consiglio...getto minimo da 55 o più; spillo tutto alto ( non so la sigla di polverizzatore e spillo) e getto del massimo oltre il 90....i primi giri sembrerà precchio cattiva xke si sporca un filino sotto ma dopo 2 giri si pulisce e va da dio | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| taratura, dellorto, phbg |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|