![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Scusate ragazzi: apro un ennesimo post sulle gomme, ma mi sembra che nessuno abbia mai parlato di fare dei mix per quel che riguarda il montaggio delle gomme. Avevo la gomma posteriore finita, mentre l'anteriore è quasi nuova, per cui ho cambiato solo la posteriore e ho preso una sava B. Davanti mi è rimasta una t41. C'è nessuno di voi che ha mai provato una combinazione simile? Mi devo preoccupare? Mi hanno detto che c'è chi lo fa perchè le sava davanti tendono ad essere troppo "reattive": potete confermare? Grazie di tutto...
__________________ Saludos...Perito (7♠) ![]() ...ma sotto i 6500 giri erano moccoli e pattinar di frizione...(G. Orzali, 1971) http://www.eteam-unipi.it | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Mmmm, in termini tecnici non ti so rispondere, ma ho sempre preferito evitare certe mescolanze... ogni gomma ha una sua caratteristica, oltre alla struttura, e le Sava e le Pmt le vedo molto diverse... ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| quoto in pieno la saura, le sava hanno la fama di essere una gomma che ofre meno grip rispetto li t41, io sinceramente preferisco montate davanti e dietro la stessa gomma
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| bè questa mi pare un po' azzardata come affermazione...poi io parlo da ignorante
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| senti le ho testate e sulla mini se vuoi andare forte non sono le gomme giuste provale e prova ad fare un giro come si deve ti ritrovi a terra con la mini dalla altra parte | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
si certo nn lo metto in dubbio, le sava magari sono quelle gomme per le persone ke nn ambiscono a molto...però insomma 3 giri...tengono anke le zhong ya
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| dai rega per le pit sono buonissime le sava e per la mini peggio di quelle cinesi, io nn le ho provate ma cerchiamo di nn prenderci in giro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sava, pmt, gomme |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|