The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Box
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Box Serve una mano per la tua mini?

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2008, 06:15 PM   #1 (permalink)
Amatore

L'avatar di Perito

Registrato al forum dal: Jun 2007
User ID: 898
Ubicazione: a sud-ovest di Varsavia
Potenza rep: 2 Perito è su una buona strada
predefinito Gomme: pmt + sava?

Scusate ragazzi: apro un ennesimo post sulle gomme, ma mi sembra che nessuno abbia mai parlato di fare dei mix per quel che riguarda il montaggio delle gomme.

Avevo la gomma posteriore finita, mentre l'anteriore è quasi nuova, per cui ho cambiato solo la posteriore e ho preso una sava B. Davanti mi è rimasta una t41.

C'è nessuno di voi che ha mai provato una combinazione simile? Mi devo preoccupare? Mi hanno detto che c'è chi lo fa perchè le sava davanti tendono ad essere troppo "reattive": potete confermare?

Grazie di tutto...
Perito non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 06:42 PM   #2 (permalink)
Staff User

L'avatar di Saurafumi

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 21
Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 9 Saurafumi diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Mmmm, in termini tecnici non ti so rispondere, ma ho sempre preferito evitare certe mescolanze... ogni gomma ha una sua caratteristica, oltre alla struttura, e le Sava e le Pmt le vedo molto diverse...

...To be a rock and not to roll...
Saurafumi non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 06:58 PM   #3 (permalink)
GP Driver

L'avatar di francescofur

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 487
Ubicazione: montagnana (pd)
Potenza rep: 3 francescofur diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saurafumi Visualizza il messaggio
Mmmm, in termini tecnici non ti so rispondere, ma ho sempre preferito evitare certe mescolanze... ogni gomma ha una sua caratteristica, oltre alla struttura, e le Sava e le Pmt le vedo molto diverse...
quoto in pieno la saura, le sava hanno la fama di essere una gomma che ofre meno grip rispetto li t41, io sinceramente preferisco montate davanti e dietro la stessa gomma
Vecchio 05-01-2008, 07:56 PM   #4 (permalink)
**Infiltrato**

L'avatar di gatti#40

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 364
Ubicazione: piacenza
Potenza rep: 3 gatti#40 ha un alone di luce particolare
predefinito

al limite mescole diverse della stessa casa.....gomme così diverse ..bho....

---ZPF minibike---campione europeo 2005----campione regionale e 2° class italiano 2006--
gatti#40 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 09:01 PM   #5 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Tommy#40

User ID: 475
Potenza rep: 0 Tommy#40 è su una buona strada
predefinito

so solo che le sava non tengono piu dopo 3 giri
Tommy#40 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 09:04 PM   #6 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di tommy99

User ID: 431
Ubicazione: Hofbrauhaus MUNCHEN
Potenza rep: 6 tommy99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tommy#40 Visualizza il messaggio
so solo che le sava non tengono piu dopo 3 giri
bè questa mi pare un po' azzardata come affermazione...poi io parlo da ignorante
MEMBRO DEI FANTASTICI 4...io, bisa_RR, ALBI#99, zipgio!!

tommy99 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 09:06 PM   #7 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Tommy#40

User ID: 475
Potenza rep: 0 Tommy#40 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommy99 Visualizza il messaggio
bè questa mi pare un po' azzardata come affermazione...poi io parlo da ignorante
senti le ho testate e sulla mini se vuoi andare forte non sono le gomme giuste provale e prova ad fare un giro come si deve ti ritrovi a terra con la mini dalla altra parte
Tommy#40 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 09:07 PM   #8 (permalink)
GP Driver

L'avatar di francescofur

User ID: 487
Ubicazione: montagnana (pd)
Potenza rep: 3 francescofur diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommy99 Visualizza il messaggio
ciao tommi si forse un po lo e, ma e anche vero che le sava hanno la fama di un dare un gran grip, e poi se nove persone su dieci usa pmt un xche ce sicuramente
Vecchio 05-01-2008, 09:12 PM   #9 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di tommy99

User ID: 431
Ubicazione: Hofbrauhaus MUNCHEN
Potenza rep: 6 tommy99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tommy#40 Visualizza il messaggio
senti le ho testate e sulla mini se vuoi andare forte non sono le gomme giuste provale e prova ad fare un giro come si deve ti ritrovi a terra con la mini dalla altra parte
allora, da passare a: dopo 3 giri nn tengono, a se vuoi andare forte nn sono le gomme giuste...mi pare cambi un po' la storia...
Quote:
Originariamente inviata da francescofur Visualizza il messaggio
ciao tommi si forse un po lo e, ma e anche vero che le sava hanno la fama di un dare un gran grip, e poi se nove persone su dieci usa pmt un xche ce sicuramente
si certo nn lo metto in dubbio, le sava magari sono quelle gomme per le persone ke nn ambiscono a molto...però insomma 3 giri...tengono anke le zhong ya
MEMBRO DEI FANTASTICI 4...io, bisa_RR, ALBI#99, zipgio!!

tommy99 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 05-01-2008, 09:22 PM   #10 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 400
Ubicazione: In un manicomio criminale ubificato su un piccola isoletta al largo della turchia
Potenza rep: 6 zipgio ha un alone di luce particolare
predefinito

dai rega per le pit sono buonissime le sava e per la mini peggio di quelle cinesi, io nn le ho provate ma cerchiamo di nn prenderci in giro

PASINIWORK IN PROGRESS X SVERNICIARE I MANICONI DEL MMREV
zipgio non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
sava, pmt, gomme

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione