![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ciao a tutti...ho una grc mix con motore ad aria da 6,2 cv!...pochini direte... ...infatti stavo pensando di cambiare il carburatore...quale mi consigliate!? ...considerate che per il momento non voglio ne cambiare la marmitta (è la standard non racing)...ne passare a motore a liquido (so che è fattibile ma se riesco a portarla a 8 cv per me va gia bene così!) ...io avevo pensato ad un phgb 15 con un bel filtro a cono!...VOI CHE NE DITE!?...A QUANTO POTRA ARRIVARE IL MIO MOTORAZZO!?...in seguito ho intenzione di lavorare i carter...o montare un 5 travasi 40 cc sempre ad aria (ma mi risulta che non lo producano più in polini!) ACCETTO CONSIGLI!!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Carburatore vai di phbg 15 o meglio ancora 18 ![]() Il 18 lo sfrutti poco con il 3 travasi aria ma se hai intenzioni di fare l'upgrade del gt... cominci a portarti avanti ![]() Il 5 travasi ad aria polini l'ha rimesso in produzione 144 euro in offerta su gm solo cilindro e pistone (ovviamente recuperi la tua testa).Per il carb dovrai procurarti il collettore elastico pr phbg se adesso hai montato un SHA. Oppure... cambiando anche testa... puoi mettere uno dei nuovi bzm ad aria per carter polini... c'è anche il 50cc 5 travasi (140 euro il cilindro+pistone e 50 euro la testa su LRC) Lo scarico è un componente fondamentale... prima o poi andrà cambiato... magari un bzm racing usato... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Guarda...non so come ringraziarti!!!!....il 5 travasi mi salverà credo dal mettere il gruppo termico a liquido Marmitta a casa ho una racing per grc gp...andrà bene!? ...azzardo una richiesta...saresti in grado di montare sto mitico 50 cc 5 trav. della bzm!?...dovrò cambiare anche la testata credo...e chissà l'attacco al telaio!...mah mah! Comunque sono di torino provincia pure io!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La marmitta per la grc gp è un modello particolare... infatti a catalogo GRC ha un codice diverso da quella per la mix,RR,X3,RX.... non sò se si può montare.... Se vuoi montare il 50cc aria bzm.. la testa devi mettere la sua (la tua è diametro 36mm per 40cc.. quella è 40mm per 50cc) per l'attacco al telaio non dovrebbero esserci problemi, al massimo c'è da rivedere i distanziali. Per montarlo... non l'ho mai fatto per questo cilindro (è uscito da poco) ma non ci sono problemi. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ok lorey, grazie....sapresti dirmi quanto mi costa montare questo motore bzm aria 50 cc 5 trav. con relativa testata apposita...COMPRESO MANODOPERA E TUTTE LE VARIE ROBE CHE OCCORRONO!?...IO NON SAPREI MANCO DOVE RIVOLGERMI PER COMPRARE STE COSE! Ciao e fammi sapere! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, aria, motore, consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|