![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| apro questo post per sapere all'incirca dopo quanti litri di utilizzo sostituite il pistone ![]() io non facendo gare sono sui 45 litri e devo dire che fino ai trenta non ho notato cali sostanziali di potenza aspetto le vostre opinioni ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| quoto enzo di solito sono dai 40litri che si fa una bella revisione al cilindro pistone..e tutto ciò..dopo dipende sempre come si usa la mini e quento e con che olio..ecc ma di solito dai 40ai 50..se non fai gare una stagione dovrebbe bastare..e poi per lastagione nuova rimetti a nuovo il motore con pistone paraoli ecc.. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| 2 gare per voi che li tirate al massimo... ![]() Anche a me piacerebbe cambiarlo + spesso, ma "purtroppo" ci ho fatto tutta la stagione e tirava ancora di bestia!! ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| per andar bene sarebbe ogni gara,altrimenti 3gare per essere sempre a puntino....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pistone, durata |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|