![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| qualcuno mi da un consiglio su come ottimizzare il raffreddamento di questo gt che a quanto pare da problemi di surriscaldamento montato su carter normali in quanto pensato per il reverse....ho fatto una ricerca ma non ho capito il da farsi....o per lo meno mi sembra di aver capito di tappare dove evidenziato per poi farci un foro da 2...ho capito male? ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma guarda crigas io con quel gt ci ho girato tutto l'anno senza problemi e ti posso dire che a fine agosto a codogno in una giornata sono riuscito a passare i 100 giri. xo nel mio sono chiusi i passaggi acqua nella parte inferiore e uso la testa Zpf che dicono funzioni meglio della polini | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| dalla parte dello scarico sotto ci sono due forellini quelli vanno chiusi...io ti consiglio di spendere 30 euro e di prenderti almeno la testa polini nuova...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Quote: | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| allora cris..da quello che ho capito io sono da chiudere i due fori che trovi appena sotto lo scarico,per intenderci dove attacchi il collettore marmitta se giri il cilindro trovi una feritoia con dentro due fori..quelli sono da tappare per evitare che si formi una sacca di acqua che rimarrebbe ferma e di conseguenza salirebbe troppo di temperatura.se riesci portalo dal tuo ferramenta di fiducia e fai fare ai due fori un filetto dove poi andremo a inserire due grani o viti ..e gia che sei li procurati del frenafiletti FORTE...che ci servira'....per come la vedo io e' l'unico sistema per far andare quel g.t. in modo accettabile...
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
sicuramente se avro bisogno di qualcosa sarai il primo ad essere chiamato..ciao bikerlu!
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 3164, raffreddamento |