![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| sto elaborando il mio motore bzm 40cc e ho su un albero placca rossa.Volevo sapere se è meglio un bell'albero zpf
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao jourdan il mio compare Panzer li ha provati entrambi con carter zpf e cilindro malossi ........ la sua impressione e che l'albero zpf sia leggermente più lineare come erogazione e, se non ricordo male ,dia un po più sotto rispetto allo spalle rosse. Cmq per sicurezza aspetta che ti risponda qui ho mandagli un bel pm. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Zpf ha 2 tipi di alberi con 2 corse logicamente diverse!!! A loro detta lo spalle rosse BZM e' identico al loro "corsa lunga"che montano solitamente sui 50 cc,mentre lo standard dovrebbe essere come quello spalle grige di BZ!!! Penso sia molto difficile trovare la differenza di alberi con la stessa corsa ma di marche diverse!!! PERO' ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| allora io ho provato sia l'albero zpf standard che il bzm rosso, sia su 40 che su 50 e devo dire che come erogazione mi piace molto di piu il bzm...allunga molto di piu....
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ma l'albero standard della zpf ha corsa 39,2 se nn sbaglio.Difficile il confronto con l'albero bzm placca rossa con corsa 39,6...no?!
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, carter, zpf, alberi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|