![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ragazzi"e vecchietti" secondo voi è meglio miscelare la miscela al momento"scusate il gioco di parole" o è meglio avere una tanica con della miscela gia pronta?E perche' preferite l'una anziche l'altra?Grazie ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
LA benzina evapora , l'olio rimane li ![]() se fai due litri che poi adopererai durante la giornata puoi tranquillamente farla tutta insieme! magari tra un "pieno" e l'altro una bella shakerata e sei apposto! ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **Infiltrato** ![]()
| Quote:
se la usi in giornata fanne pure 100 litri che è indifferente farla al momento o farla 3 ore prima se non la usi in giornata falla litro a litro | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io ho la tanica in metallo... sfiata quasi nulla quindi faccio miscela quando la riempio e prima di versarla nel serbatoio.. agito la tanica così sono sicuro che l'olio non si è separato. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| [quote=gatti#40;200272]va be...io come domanda avevo inteso se fosse indifferente fare 10 litri tt insieme o farla litro a litro per la stessa giornata... Infatti è come intendevi tu...scusate se la domanda nn era molto chiara ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io ho una tanica da 10 in metallo che tengo la benza normale e una da 5 dove faccio0 la miscela per tutta la giornata, e cmq tra un pieno e l'altro la mischio sempre! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ma ke domanda del cacchio...scusmi è se sembro impertinente...però ke ti cambia ke la fai tutta insieme o ke la fai ogni volta ke la stai per mettere???l'importante è ke nn la fai 2 mesi prima e la lasci ferma!! ma poi ke l'hai messa a fare nella sezione guide???guida de ke? | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| boooooooniiiiiii che poi a scriver ci si incavola per nulla... magari si non è la sezione giusta... la sposto in box p.s. io ne preparo 4/5 litri ogni volta perchè in pista mi rompe le scatole mettermi li a centellinare l'olio per il mezzo litro che faccio ogni volta e poi è c'è sempre troppo sporco... quella che mi avanza la butto nella vespina 50 che uso tutti i giorni... ma solo perchè tra una pistata e un'altra a volte passa un mese...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 14-01-2008 a 04:07 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| miscela, fate |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|