![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi, dovrei verniciare sia le carene che il telaio della mia mk5, ma sono proprio a corto di idee per il colore che dovrei dargli... voi che abbinamento mi consigliate? fate conto che ho la tuta metà blu è metà bianca con inserti rossi... le voglio dare un aspetto accattivante... ogni consiglio è ben accetto!!! :asd2: ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| telaio rosso carena anteriore blu e codone bianco... almeno è anche semplice!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mah a esser sincero a me nn piace molto.... io la vederei più racinge col telaio così cm è, carene blu, cerki bianki e qlk decoro rosso, tipo le tabelle portanumero sagomate fighe | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| cavolo ho finito ora ora di leggere la biografia di freddie fast spencer... sono rimasto mozzafiato... data la mia ignoranza non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora,ma il fatto che tu, (saurafumi) l'abbia nominato, mi ha incuriosito... così ho approfondito le ricerche e ho divorato pagine e pagine al riguardo... ora penso proprio che seguirò (o almeno ci tenterò) di seguire le livree della moto di freddie... sperando di non fare la sua fine (scherzo!) grazie ancora a tutti per i consigli | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sondaggino |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|