![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ragazzi l'innesto del silenziatore che si immette sul tubicino finale della marmitta no ha battuta, ovvero la fa sulla canna forata,che e' piu' grande del tubicino(cosa di poco , ma con le vibrazioni e la pressione che esercitano le molle....) a me con le vibrazioni se ne e' entrato tutto fino alla saldatura e ho perso le molle , ora ho risolto stringendo la canna forata di circa 0,5 mm sul diametro,in prossimita' dell'estremita', in modo che non arrivi ad entrare sul tubicino ma faccia battuta.... non posso allegare foto per il momento , mi dispiace | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| fai un punto di saldatura sul "tubicino" in modo che il silenziatore poggi li e non vada più indietro... la canna lasciala stare non deve esserci interferenze di flusso di gas li... al limite saldaci qualcosa di piccolo, prendendo le misure, in modo che appunto il silenziatore faccia battuta e non arretri più di quel punto li
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| siccome la canna e piu' grossa del tubicino marmitta ,tipo che l'interno della canna forata e' grande quasi come l'esterno del tubicino infatti prima entrava | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma te devi fare qualcosa che va a battura on con la canna forata interna ma con l'esterno... con il fondello del silenziatore in modo da infilarlo metterlo a battuta agganciare le molle e tenerlo fermo li... non so se mi sono spiegato
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| i farei cosi' togli i 3 rivetti. all'interno del tubetto del silenziatore (dove devrebbe fare battuta con il tubetto della marma) ci riporti un po di acciaio con una saldatrice a tig poi fai ritornire tutto a misura come dovrebbe essere. pero' bisogna conoscere qualcuno disposto a farlo gratis altrimenti convene comprare il silenziatore nuovo. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ti sei spiegato benissimo , solo che il fondello e' in alluminio e non ha battuta , infatti la battuta ora la fa la canna forata che ho portato quasi a misura di tubicino finale ,quindi non fa da impedimento, anzi diciamo che ho raccordato il tubo finale della marmitta con la canna forata.... mi dispiace che non posso allegare foto ... a spiegare non sono tanto bravo | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma non devi saldare un anellino di battuta... basta che ci fai un piccolo riporto che poi puoi asportare con una fresata... un qualcosa in un unico punto dello spillo che blocchi li il silenziatore... tanto il silenziatore lo infili preciso sullo spillo... al limite fai un buco piccolissimo sullo spillo e metti un grano appuntito sul silenziatore che vada a prendere lo spillo proprio in quel punto li (il grano non deve passare tutto dentro ma solo puntare nel buco: in quel modo lo blocchi lo stesso e sei sicuro che è pure qualcosa di reversibile)
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, silenziatore, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|