![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| che batterie usate? quelle interne (4 stilo ricaricabili) oppure una esterna 12v e che carica batteria utilizzate....... non riesco a spiegarmi come mai se utilizzi quelle interne 4,8 v bastano, mentre con una esterna ci vuole 12 v e poi quanto vi durano le batterie prima di ricaricarle? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ho preso oggi l'adattatore per montare le 4 stilo dentro... costo 1 euro domani quando finisco di ricaricare le batterie vediamo se funge
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Io mi sono preso a parte la batteria da 12v..... pagata 6euro e non 20!!!!!!!!!! Mi dura.... boh, era la prima carica e pure veloce, mezza giornata abbondante. Come carica batterie ho questo http://www.cavinatomodellismo.it/mai...2;65;83;67;32;
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| sei a posto...... ,io voglio vedere se quella interna fa il suo sporco lavoro e vedere quanto dura.....l'idea di avere la torretta senza fili mi piace ....
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
E teoricameente dovrebbe scaldare di più con la 12V visto che c'è una resistenza che abbassa la tensione...........
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| crono, torretta, batterie |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|