![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| cosa posso fare per non perdere piu olio dal carter frizione o meglio dalla campana? e vero che bisogna mettere il pic? ma dove ? vicino l'anello di ferro? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Hai cambiato la guarnizione tra carter frizione e blocco motore? Di solito esce di la. Se lo perdi dalla campana hai cambiato il paraolio campana con quello polini. Non vorrei scoraggiarti, ma ho parlato con un amico che ha una GP3 e nonostante sia una polini in tutto e per tutto anche a lui perde, infatti usa il grasso, ma che ti sconsiglio vivamente. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| purtroppo un pò di trasudo ce l'avrai sempre anche mettendo tutto polini (la mia è originale e trasuda ... e non c'è pasta che tenga).... io ho risolto utilizzando un olio un pò più denso di quello consigliato .... ma a fine giornata, la gocciolina c'è sempre ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| reverse, polini, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|