![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Oggi, quando ho voluto provare a svitare le viti che tengono il disco freno collegato alla ruota, mi si sono rotte le teste delle viti... Ovvero l'alloggiamento dove deve essere inserito la punte del cacciavite si sono disintegrati non appena ho fatto per girare il cacciavite (alla faccia delle viti cinesi classe 8.8.... A me sembrano 1.1 ![]() ![]() ).... Comunque volevo chiedere agli esperti come posso adesso togliere quella vite nel caso in cui un giorno decidessi di togliere il disco freno... La croce sulla testa della vite si vede ancora (cioe il cacciavite non gira ancora completamente a vuoto) ma è danneggiata... Come posso fare..... Vi ringrazio....P.S. Altra domandina veloce sempre inerente al argomento... E se le viti si rompono dentro alla loro sede dove devono essere avvitate (classica vite che si divide in due, con la testa che ti rimane in mano e il corpo bello avvitato dentro a un supporto) come faccio a toglierle.... Ri-grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se hai ancora la testa della vite prova a fargli un bel "solco" e usare un cacciavite a taglio... naturalmente scaldando bene il tutto prima di toglierle perchè c'è il frenafiletti cinese che attacca più dell'attack (è la cosa che gli è venuta meglio il frenafiletti ) dai due colpi di martello e premendo bene provi a svitare...se ti è rimasto il moncherino... provaa vedere se riesci ad aggrapparlo con una pinza a grip o un pappagallo e vedere se riesci a girare... se no trapano a colonna e provare a riforare...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e poi dopo naturalmente solo viti italiane e buone
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ci siamo passati tutti,per togliere le viti,scalda bene come dice il Benny,forare con una punta sottile,e poi ci pianti dentro un cacciavite o altro e le togli,armati di pazienza,punte buone ,e doppia dose di culo
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
da me si trova tutto sulla SS11 però niente cina,solo ceke,russe e povacche![]() end O.T.
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| viti, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|