![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Secondo voi,questo telaietto come e?..il rivenditore mi ha detto che sulla b11 mi va bene.. poi 13 euro piu 11 di spedizione..
__________________ giro al contrario![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| No..e che ho preso una tru...b11.. che sicuro conoscerai.. e all'ora come mi arriva vorrei mettergli su un telaio decente..secondo te è solido?
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Solido.... beh si... non ho sentito di culle che si aprono. Cmq non ti basta solo quello.... ma ti và anche le piastre laterali in alluminio e il forcellone posteriore... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :dontknow :..non saprei..la motina mi arriva fra 10 giorni..piu o meno..ma siccome mi hanno detto che il telaio è un pò na patacca..volevo cambiarlo con queato che mi verrebbe a costare 13+11euro..ma se mi dici così aspetto!! grazie!
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si infatti saetta aspetta e provala così... al limite un telaio usato completo di una blata lo trovi con 40/50 euro ma ti ripeto non ti fare paranoie o venir "pizzicore" x cambio pezzi... non conviene goditela così e poi al limite cambi motina
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma spenderebbe troppi soldi solo per il telaio pernat non gli conviene dammi retta lorey con 330 euro l'ha presa nuova nuova spedita a casa
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| occhiata, una, datemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|