![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Qualcuno di voi ha avuto un problema del genere? Ovviamente il problema e' che il supporto testa tocca la marmitta ![]() Ho sbagliato qualcosa io, anche se non saprei cosa? Ovviamente e' causato dalla presenza della flangia che abbassa la marmitta di 3,4 millimetri, ma mi sembra strano che BZM non abbia provato l'accoppiata marmitta Junior BZM + motore BZM aria + flangia su una DM Mini. Devo proprio fresare l'attacco superiore secondo voi? Sarebbe un peccato visto che il motore e' nuovo (Thanks Lollo )Non fate caso al fatto che mancano i distanziali, devo ancora procurarmeli. ![]() Tra l'altro non riesco a ruotare la marmitta verso il lato frizione perche' manca un paio di mm a toccare il telaio! ![]() Ultima modifica di CZar : 27-03-2008 a 06:49 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| il problema non è del supporto testa,ma del telaietto posteriore secondo mè....devi provare a usare la riduzione del silent blok quella col foro decentrato..presente?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Fast, a parte che non c'e' nessun silent block, io ho usato il foro centrale della boccola disassata per attaccare la boccola alla marmitta e poi ho usato il foro disassato disallineato per attaccare il tutto al telaietto, e' giusto? Forse togliendo la boccola disassata potrei ruotare la marmitta un po', ma cosi andrei a toccare il lato frizione del telaio con la pancia. Strano, molto strano, magari torno in officina a fare un paio di prove, ma sembra proprio che quei 3 mm di flangia piu' le due guarnizioni rompano los cojones ![]() Ultima modifica di CZar : 07-02-2008 a 12:11 AM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Aggiornamento: sulla seconda foto si vede come andrebbe montato, ma cosi mi da il problema riportato. Se tolgo la boccola di alluminio riesco ad avere un mm tra testa e pancia marmitta e un mm tra pancia e telaio, pero' non so come attaccare la marmitta al telaio!! Comunque un mm mi sembra poco poco. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Cazzarola bel Problemone...chissà se anche sulle midi è così! BZM poteva evitare di fare un supporto così ingombreante però! Io andrei col dremel...tanto anche senza flangia...passa proprio vicino | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
si giusto,intendevo quello,dalla foto non vedevo bene........per la marma che tocca il telaio sul lato sx(da seduto) succede anche con grc RR,dipende dalla marma che si monta,o dallo spessore del silent,dove poggia fai uncuscinetto di neoprene problema risolto ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ciao cri, ho finito di parlare oro ora con BZM ed in effetti anche loro mi hanno confermato questo contrattempo. il tutto è derivato dal fatto che la marmitta Junior in questione sarebbe nata per il mercato estero dove non si usa la flangia, inoltre nella FMI Italia non si usa quella marmitta ma quella riportata in fische che tutti ben conosciamo. il disguido succede quando si abbina il motore 420 con questa marmitta per partecipare alla gare UISP. la soluzione è limare leggermente ( so che è un peccato ) il supporto testa. mi disp!! Ultima modifica di Lollo : 07-02-2008 a 06:56 PM. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lollo... meglio che un numero verde di assistenza... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Mi e' stato confermato anche da un papa' che fa correre il figlio in UISP, lui dice di togliere un cm di supporto addirittura. Ok prendo la lima. Speriamo che non venga invalidata la garanzia! Scherzo ovviamente ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| flangiata, mini, bzm, marma, aria, cilindro, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|