![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Mi stavo guardando intorno per procedere all'acquisto di un termometro digitale per la mia mini senza spendere eccessivamente. Girando per internet ho trovato questi due prodotti: -PZRacing Thermi H2O: http://www.pzracing.it/ita/termyh2o.html -G.P.T. Temp: http://www.gpt.it/temperatura%20motore%20ita.htm Secondo voi quel'è il migliore? Per quanto riguarda invece il raccordo da inserire nel manicotto dovrei prendere un Ø8mm giusto? Nel caso abbiate altre ottime alternative da proporre qui, è tutto ben accetto Grazie anticipatamente
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il manicorro di raccordo è meglio se lo prendi da 10mm come il diametro dei tubi se no fai una strozzatura... e poi se non hai un contagiri prendi tutti integrato che solo il termormetro costa quasi la stessa cifra... anche io avevo la stessa idea e poi sono andato su contagiri e termometro integrati... al limite prendi quelli digitale che ha il lollo spendi poco e funziona (chiedi a perito e fatti vedere come ha montato il suo Termometro acqua ciao
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 07-02-2008 a 11:58 AM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Grazie per le info benny sorry ... ...Questo è il termometro in vendita dal Lollo ... appunto mi incuriosisce il fatto che la termocoppia non presenti una filettatura ... ...![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mi sembra di ricordare che l'avesse siliconata... ma meglio che te lo dica lui...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
perdonate l'ignoranza...ma tutti i tubi per minimoto sono ø10mm??
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| interno...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| allora Black se vuoi propio risparmiare il mio compare Panzer aveva montato un termometro da Pc che costava una cavolata .... se ti interessa la cosa mandagli un pm che di sicuro ti chiarisce di più la cosa | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Urca un termometro da pc? ... non sapevo manco che esistessero Ps. domanidina veloce veloce aperta a tutti gli esperti: - L'acqua deve mantenere una temperatura di 70°C per far funzionare in maniera corretta il motore... maa questa temperatura indica la temperatura in quale punto dell'impianto?
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| I termometri da pc servono pe controllare la temperatura della Cpu specialmente quando si va a lavorare in overclock. Mentre per i 70° dovrebbe essere la temperatura di la voro del GT ma qui aspetta conferme dai più esperti | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| questo è quello che avevo fatto con il termometro da pc...http://www.minimotovr.it/forum/minim...ro-fai-te.html se non si puo postare questo link toglietelo pure.... sulla zappa invece avevo preso un termometro su un sito che non ricordo il nome per kart...era bellino si poteva spegnere e non era costato nemmeno tanto...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| digitale, termometro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|