![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ciao ragazzi cerco un po di consigli su un mio dubbio se modificare il radiatore bzm curvo,se abbassare o no l'attacco acqua in basso a destra e spostarlo in fondo allo stesso lato proprio all'estremita...non so se mi sono spiegato...aspetto consigli e possibilmente delle foto sulla modifica..magari con qualke dato sulle differenze prima e dopo il lavoro...io un mese fa ho rilevato 74 gradi l'aria era sui 5...monto blocco bzm50 ccpompa maggiorata da 35...grazie in anticipo
__________________ GRC FOR EVER............ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prova a sentire dminneci
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
ottimo,era per escludere una ipotesi che si verifica spesso
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| purtroppo per il momento non ce l'ho sotto mano ma non è niente di che... in pratica tagli il tubetto da dove è ora e tappi il buco saldando ad alluminio fori più in basso possibile (devi sentire chi ti fa il lavoro di saldatura) e risaldi il tubetto tagliato prima per sfruttare tutta la capacita radiante del radiatore... Quote:
pensavo lo avessi già fatto mi risparmiavo le foto e potevi dare le tue impressioni...io er farvi capire giravo le scorse settimane e a fatica raggiungevo i 50 gradi massimo rilevato 52 da fermo... lo stesso giorno francesco (testimone) superava i 70 gradi... la differenza non è tutta da ascrivere certo al radiatore modificato... magari la mia motina raffredda meglio.... però ho avuto assicurazione che chi fa il radiatore salda li il tubo solo per comodità lavorative e che la posizione + giusta e migliore è proprio quella più in basso (gi altri radiatori, i maggiorati compresi, l'uscita ce l'hanno li
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
se cel'hai sulla tua mini la modifica comunque se e' la possibilita' di fargli una foto te ne sarei grato.... adesso vedo perke non vorrei mai buttare via 100€ di radiatore... grazie per i consigli piu ce ne meglio e'...........
__________________ GRC FOR EVER............ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| radiatore, amletico, dubbio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|